-
Titolare del Trattamento dei Dati
- Eventa S.r.l., con sede in Via Bologna 43 – 09028 Sestu (CA), Andrea Zanda Indirizzo email del Titolare: [email protected]
-
Stipulazione di un contratto
- Dal momento in cui viene acquistato un servizio di visibilità, tra i disponibili Visibiliy Silver, Visibility Silver 6, Visibility Silver, Visibility Gold, Top, l'utente si impegna a stipulare un contratto di tipologia telmatica al momento dell'acquisto, e di dare consenso ad i termini di servizio di Eventa. E' possibile recedere tale contratto entro i tempi descritti nel punto 3.1.
- Qual'ora l'utente, specie in caso di acquisto tramite bonifio bancario, non si impegni, entro tempi ragionevoli, ad effettuare pagamento successivamente all'acquisto dei servizi sopra descritti, Eventa si prende ogni diritto a recedere il contratto sopra descritto, senza responsabilità alcuna.
- Qual'ora Eventa ritenga che la natura dell'evento legato alla forma contrattuale sopra descritta, non sia in linea con le nostre politiche di pubblicazione, eticamente ragionevoli, si prende ogni diritto a recedere il contratto sopra descritto, senza responsabilità alcuna.
-
Politica di rimborso
- Qualora Eventa non adempia alle condizioni contrattuali rispetto ai servizi di visibilità da noi forniti, è stabilito un periodo di 30 giorni di garanzia per un rimborso;
- Il periodo di 30 giorni è da intendersi a partire dalla data di acquisto;
- Al fine di ricevere richiesta di rimborso, per garantire da parte Vostra valenza legale dell'atto, potete inviare raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo di posta: "Open Campus Tiscali località Sa Illetta - s.s. 195 Km 2.300 09123 Cagliari (IT)";
- Qualora fossero passati più di 30 giorni potete contattare il team di supporto Eventa per ulteriori dettagli al seguente contatto: team di supporto;
- Potrebbe non essere garantito il rimborso totale inerente servizi di visibilità comprensivi di credito Facebook Ads, qual'ora il periodo di sponsorizzazzione abbia già avuto inizio o sia terminato.
-
Tempi di attivazione
- L'obiettivo di Eventa è di fornire un Prodotto e Servizio nei minori tempi possibili, al fine di massimizzare il valore fornito. Sfortunatamente, fattori come i tempi di risposta e pubblicazione di siti di terze parti (da noi indicati come siti partner), tempi editoriali e complicazioni tecniche occasionalmente possono impedire il raggiungimento di tali obiettivi. Non ci prendiamo dunque responsabilità per disagi causati da condizioni al di fuori del nostro controllo;
- Consigliamo di rispettare sempre i tempi di attivazione consigliati precedentemente all'avvenuto acquisto, al fine di garantire la migliore effiacia dei servizi forniti da Eventa.