1. Titolare del Trattamento dei Dati

    1. Eventa S.r.l., con sede in Via Bologna 43 – 09028 Sestu (CA), Andrea Zanda Indirizzo email del Titolare: ciaoeventa@gmail.com
  2. Stipulazione di un contratto

    1. Dal momento in cui viene acquistato un servizio di visibilità, tra i disponibili Visibiliy Silver, Visibility Silver 6, Visibility Silver, Visibility Gold, Top, l'utente si impegna a stipulare un contratto di tipologia telmatica al momento dell'acquisto, e di dare consenso ad i termini di servizio di Eventa. E' possibile recedere tale contratto entro i tempi descritti nel punto 3.1.
    2. Qual'ora l'utente, specie in caso di acquisto tramite bonifio bancario, non si impegni, entro tempi ragionevoli, ad effettuare pagamento successivamente all'acquisto dei servizi sopra descritti, Eventa si prende ogni diritto a recedere il contratto sopra descritto, senza responsabilità alcuna.
    3. Qual'ora Eventa ritenga che la natura dell'evento legato alla forma contrattuale sopra descritta, non sia in linea con le nostre politiche di pubblicazione, eticamente ragionevoli, si prende ogni diritto a recedere il contratto sopra descritto, senza responsabilità alcuna.
  3. Politica di rimborso

    1. Qualora Eventa non adempia alle condizioni contrattuali rispetto ai servizi di visibilità da noi forniti, è stabilito un periodo di 30 giorni di garanzia per un rimborso;
    2. Il periodo di 30 giorni è da intendersi a partire dalla data di acquisto;
    3. Al fine di ricevere richiesta di rimborso, per garantire da parte Vostra valenza legale dell'atto, potete inviare raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo di posta: "Open Campus Tiscali località Sa Illetta - s.s. 195 Km 2.300 09123 Cagliari (IT)";
    4. Qualora fossero passati più di 30 giorni potete contattare il team di supporto Eventa per ulteriori dettagli al seguente contatto: team di supporto;
    5. Potrebbe non essere garantito il rimborso totale inerente servizi di visibilità comprensivi di credito Facebook Ads, qual'ora il periodo di sponsorizzazzione abbia già avuto inizio o sia terminato.
  4. Tempi di attivazione

    1. L'obiettivo di Eventa è di fornire un Prodotto e Servizio nei minori tempi possibili, al fine di massimizzare il valore fornito. Sfortunatamente, fattori come i tempi di risposta e pubblicazione di siti di terze parti (da noi indicati come siti partner), tempi editoriali e complicazioni tecniche occasionalmente possono impedire il raggiungimento di tali obiettivi. Non ci prendiamo dunque responsabilità per disagi causati da condizioni al di fuori del nostro controllo;
    2. Consigliamo di rispettare sempre i tempi di attivazione consigliati precedentemente all'avvenuto acquisto, al fine di garantire la migliore effiacia dei servizi forniti da Eventa.