Domande Frequenti

Come posso inserire un evento?

Il tuo evento può essere inserito all'interno del nostro database in pochi semplici passi.
Per inserire i tuoi eventi sulla piattaforma Eventa, è necessario essere registrati, qual'ora non foste registrati potrete farlo al momento dell'inserimento dell'evento.

Posso modificare o cancellare il mio evento?

Se hai commesso un errore di battitura, l’evento è stato annullato o vuoi cambiare qualcosa nella descrizione puoi farlo semplicemente accendendo al tuo profilo. Clicca su “eventi creati” e poi su “modifica”, a questo punto potrai apportare tutte le correzioni del caso.

Se desideri eliminare l’evento trovi accanto al tasto modifica anche quello “elimina”.

Posso cancellare il mio account?

Al momento non è possibile eliminare il tuo account in maniera automatica puoi comunque inviare richiesta via mail all’indirizzo info@eventa.it.
Sarai rimosso quanto prima.

Posso avere informazioni su un evento?

Tutti i dettagli degli eventi si trovano in descrizione, noi non ci occupiamo della loro gestione quindi non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli.
Eventa è una vetrina in cui gli organizzatori espongono i propri avvenimenti.

Organizzate o gestite eventi?

Eventa non si occupa né dell’organizzazione né della gestione di eventi ma ci proponiamo come partner per le campagne di sponsorizzazione digitale.